Yari sotto i ferri

by GroS 20 dicembre 2007

In seguito ad una caduta al Trinity durante le finali del CIS Yari si è spaccato l’omero sinistro. E’ stato portato all’ospedale di Lugano dove lo hanno subito ingessato ma poi ieri, visto che la frattura non si riduceva nel modo giusto i dottori hanno optato per l’operazione. L’intervento è riuscito perfettamente, hanno messo una stecca di metallo dentro l’omero e fissata con delle viti di modo che l’osso si ricostruisca bello dritto e nel modo giusto. Diciamo un paio di mesi di stop e con una buona riabilitazione tornerà meglio di prima.

yari.jpg

Yari è un duro, è abituato a ste cose, diciamo che la vita lo mette spesso alla prova, ma lui risponde, ha la mente di un warriors ma tutto il resto fa da se, non conosce la paura ne sà il dolore che cos’è, lotta cade e si rialza, sempre vincerà! come il grande Mazinga

  1. vara Dice:

    eh, son cose! mi ricordo il mio, omero destro, l’impatto aveva fatto entrare l’osso nella palla in cima, l’aveva aperta in 4, letteralmente. al primo pronto soccorso il tipo che mi immobilizza mi fa capire che potrebbe scapparci la protesi. mi fanno 2 interventi in 6 giorni per piazzare una piastra a T e 6 viti. nei 3 mesi successivi sono sicuri che l’osso non è andato in necrosi, dopo 6 mesi smetto la fisio, dopo un anno smetto i controlli. il ferro lo lasciano lì.

    ah ma cazzo, io però stavo giocando a nascondino con i miei bambini!
    (vale lo stesso?)

    : )

  2. GroS Dice:

    extreme hide-and-seek

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.