Nel mentre tutti pensano alle linee

by jep 14 giugno 2008

View

La struttura della bowl è quasi terminata senza aver dovuto tagliare nessuno dei pezzi a incastro che erano stati previsti… per quelli come noi che sono stati abituati in passato a realizzare rampe utilizzando principalmente il seghetto alternativo facendo aggiustamenti, lavorare a un livello di precisione letteralmente millimetrico “dove tutto torna” sembra incredibile!

Finita questa fase sarà il turno della pannellatura e poi dovranno tornare i fabbri per montare le reti elettrosaldate di protezione tutto intorno.

Per la pannellatura si è infine optato, dopo lunghe elucubrazioni e alcune consultazioni, per un triplo strato (3 x 6mm.) di betulla nordica e nei prossimi giorni sarà realizzato il primo corner di prova con pannelli a incastro e taglio a controllo numerico. Se l’esito della prova darà risultati positivi verranno subito tagliati e codificati tutti i pannelli.

Qui sotto alcune foto scattate negli ultimi giorni

The elevator - 1,85 to 2,10 mt. cornerThe extension - h 2,50 mt.GroS hip 120° and The Love SeatMain hip 135° - detailJune 5th - view from the bastard design office

Altre foto sono pubblicate sul website di Atelier-LC.

  1. sergioz Dice:

    miiiiiinchia

  2. Fabio Dice:

    nel mentre tutti pensano a una scusa per venirvi a trovare in bastard!

  3. jep Dice:

    …si è la fine… tra un pò inizieremo a fare discorsi sulla qualità della vita… troppo lavoro fa male… gli uffici anche solo al piano di sotto possono bastare… è un attimo farlo diventare tutto park ;)

  4. TiDiEmme Dice:

    Mi sa che mi tocca scendere a trovarvi prima o poi ;-)

    Bella Li’

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.