Paolo “Pablo” Martinoglio nel team Electric Europe

by GroS 11 marzo 2009

pabloDopo un 2008 da paura tra campcontest e videopart per il video Motivati, Paolo Martinoglio per gli amici Pablo è entrato nel team europeo di Electric. Qui sotto qualche domanda per conoscerlo un pò meglio.

Come hai fatto ad entrare nel team Electric Europe?
Non è stato tanto facile.. Ho cercato di dimostrare a chi di dovere che stavo facendo del mio meglio e che mi sarebbe stato di aiuto avere la possibilità di confrontarmi con la scena internazionale.

Cosa significa per te fare parte di questa realtà?
E’ un onore nonché una grande opportunità.. potersi confrontare con rider stranieri non puo’ fare altro che aiutarti a crescere tecnicamente e motivarti a fare sempre meglio. Cercherò di fare del mio meglio e non deludere chi ha creduto in me.

Se ha cambiato qualcosa, cosa ha cambiato nella tua vita di rider l’entrata nel team Europe?
Sicuramente qualcosa cambierà, ora sono solo agli inizi.. Quello che mi aspetto è di partecipare a shooting e contests per poter dimostrare che esistono anche skier italiani nella scena internazionale!

Con tutta la neve che è scesa, cosa sei riuscito a combinare quest’inverno?
Quest’inverno siamo stati veramente fortunati! Oltre oceano c’è poca neve e qui in Italia invece siamo sommersi..! Ho partecipato a contest fuori dall’Italia e mi sono divertito un bel po’ in powder..!

Hai in programma qualcosa di internazionale?
Lo spero… di progetti ne ho tanti! A breve andrò a fare gli european open poi si vedrà.. spero di viaggiare il più possibile!

Guardati il video della Limone Supersession con Jon Olsson

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.