Pronta la Mini combi bowl – Corsico (Milano)

by GroS 30 luglio 2009

corsico-bowl

Eccola qui! Oggi ha superato il test davanti agli architetti e le autorità del comune di Corsico, quindi è pronta, agibile, sk8abile.

La mini combi bowl che si trova nel parco Travaglia (via liberazione Corsico, Milano) da oggi è aperta al pubblico, gratuita e illuminata la sera. La bowl non è grandissima, ma offre una varietà di linee molto interessanti, con 2 hip diversi tra loro che permetteranno a Amen di volare più che mai…. (già me lo immagino).

La festona per l’inaugurazione vera e propria si farà però il 27 settembre, quando tutti saranno tornati belli in pompa dalle vacanze.

  1. GroS Dice:

    Tra l’altro sulla strada statale nuova vigevanese che va da Milano a Corsico, per intenderci un paio di incroci prima dello skatepark, c’è un palazzo con sotto una banca e dei negozi. Bè quel posto è pieno di handrails e scalinate, sicuramente da controllare, ma dalla strada sembrano una figata.

  2. jep Dice:

    Bello divertente! Coping giusto e nuovo nuovo da lavorare un po’. Il verde attorno è ancora da finire ma è un bel posto.

  3. jep Dice:

    Qui lo spot su SkateMap.it:
    http://www.skatemap.it/spot/1412/milano/corsico/corsico-mini-combi-bowl

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.