ISPO 2010 – Friendly Report

by giuli 12 febbraio 2010

Pirati, guerrieri e tatuaggi?

 Non sto parlando di un nuovo episodio di “Pirates of the Caribbean”; è semplicemente quanto mi sono trovato davanti recandomi al booth Warriors dell’Ispo. Tutti erano abbigliati come se fossero appena sbarcati da un galeone e un paio di prestanti piratesse offrivano gratuitamente tatuaggi raffiguranti il pipistrello, storico logo dei Warriors.

Questioni piratesche a parte, abbiamo apprezzato la collezione Warriors FW 2010, le nuove tavole della serie Myths, tra cui spicca la Cyclope, disegnata da Marcello Crescenzi (la mia preferita) e un bel wallride personalizzato Warriors che ha ospitato un goliardico contest di best trick finale.

Tutto questo davanti alla minirampa di Volcom (fantastica!), dove girava gente di altissimo livello, tra cui Martino Cattaneo che si è comportato benissimo in mezzo a dei veri mostri.

  1. davidelp Dice:

    http://www.warriorsskateboards.com/1/index.php?option=com_content&view=article&id=98:warriors-ispo-report-cest-pas-grave-cest-la-famille&catid=1:news&Itemid=1
    non ci credo, ma quanti ne hanno tatuati?

  2. jep Dice:

    Warriors rules! If you didn’t realize it yet

  3. maikp Dice:

    hanno fatto piu’ tatuaggi loro in 4 giorni che il negozio di tatuaggi che ho difianco al mio negozio, la parola GRATISS è sacrosanta…. prossima festa Bastard voglio il tatuozzo gratis del logo Bastard, pubblicità = permanente

  4. davidelp Dice:

    qui un bel report del contest di minirampa
    http://vimeo.com/9490680

  5. jep Dice:

    maikp – più che il logo di bastard ci vedrei bene un PROUDLY MADE BY THOSE LAZY ITALIANS ma sono gusti

  6. jep Dice:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.