Marcin Solecki R.I.P.

by GroS 15 maggio 2010

La scorsa notte ci ha lasciato l’amico Marcin Solecki, non si conosce ancora la data dei funerali, appena avremo più notizie le comunicheremo.
Addio Marcin, ci mancherai.

  1. davidelp Dice:

    er mejo polacco d’Italia.

  2. jep Dice:

  3. giuli Dice:

    Riposa in pace, non mi dimenticherò mai di te.

  4. jep Dice:

    Er polacco ai fullpipes di Roma qualche anno fa…

    I rimastini se drogheno e noi scheitamo. Hà! Da paura

  5. pietro Dice:

    lo conoscevo poco ma da qul poco avevo capito che era una persona fantastica. riposa in pace.

  6. andreav Dice:

    ciao marcin, mi ricorderò sempre di te. Con piacere.

  7. Fabio Dice:

    marcin caro, sei stato coerente fino alla fine.
    Così va il mondo, questa è la giustizia divina, di un Dio che regola le masse e protegge il suo gregge.
    Un Dio che nella vita non ti ha mai dato nulla, che ti ha portato in Italia in età infantile senza un padre, un Dio che non ti ha permesso di studiare, di avere un futuro alla pari di me e di tanti tuoi coetanei, che ti ha portato in cantiere a 15 anni e che alla fine ti ha spinto a fare quello che hai fatto. Che cazzo di mondo è mai questo? qual’è il senso di tutto ciò? Sono domande che i migliori cervelli degli ultimi 4000 anni si sono posti, invano. E forse il senso di tutto è proprio il non-senso.
    Nonostante la vita con te sia stata avara tu hai sempre rigato dritto, non hai mai rubato.. mai fatto un impiccio.. mai chiesto nulla e sei sempre stato riconoscente per ogni cosa, oltremodo cosciente che nulla ti fosse dovuto, in questo mondo di viziati di plastica. E sempre hai diviso con me ogni briciola che avevi a disposizione.
    E invece marcin, la vita ti doveva tanto, meritavi il mondo.. un mondo che ti stava stretto e che non riuscivi a capire. O forse l’hai capito meglio di noi e i tuoi occhi puri non hanno potuto accettare.
    Ai miei occhi di ragazzo fortunato, che si lamenta per ogni stronzata e ogni cosa che va storta, tu sei un gigante e un modello da seguire.
    E il tuo insegnamento mi guiderà sempre, vivrai in me e non morirai mai.
    E se Dio esiste, allora tutto il tuo valore ti sarà riconosciuto, e ora sarai in cielo e gli angeli saranno invidiosi della tua forza e bellezza.
    Chissa’ che ollie potrai poppare grazie alle tue ali, chissa’ che muretti e che gapponi potrai skatearti lassù, senza nemmeno la paura di farti male! E ci saranno dei filmer molto meno pignoli e con delle super videocamere, che oltre il video e il suono potranno riprodurre gli odori, i pensieri e le emozioni. Però ocio a non bestemmiare che mi sà che lassù sono permalosi!!
    Caro Marcin, hai vissuto senza mai accettare compromessi e hai scelto la fine più coerente. E io, anche stavolta, sto dalla tua parte.
    Stammi bene Marcè, spero che prima o poi inizierò a credere in qualcosa.. e se nel frattempo vuoi darmene prova, sai dove trovarmi.
    addio, arrivederci, a presto. ti voglio troppo bene.

  8. xkx Dice:

    shout out to jep…..cant thank you enough for posting this clip of my cousin marcin….this is really the most i have seen of him in nine years….it is a great way for us all to remeber him shinning doing what he loved most….if i could only rewind and see him growing closer at hand….our distance has been great but our connection was close….forever in mine and our hearts….and once again to you thank you….it brings me great relief to see him so loved and respected in his community/culture….we love u marcin…..kinga…usa…poland….thank you marcin….

  9. danieleg Dice:

    Sono stato fortunato ad averti conosciuto, riposa in pace amico mio!

  10. kasia from poland Dice:

    dear cousin, now you are “there” with my brother daniel. my sadness is infinite. i will always had you guy’s in my heart. love and r.i.p forever

  11. olka31 Dice:

    like Kasia said always in my heart MArcin and Daniel one day we will meet there finally we miss you every day Marcin…

  12. jep Dice:

    Here a new video with Marcin in Bangkok too:

  13. davidelp Dice:

    Er Polacco umilia gli italiani in cucina

    Marcin Cucina per noi from andrea zolin on Vimeo.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.