Marcin Solecki Memorial Day

by giuli 1 giugno 2010

Lo scorso Sabato 29 Maggio, allo skatepark di cinecittà a Roma ha avuto luogo una Memorial Skatejam per salutare l’amico Marcin Solecki, prematuramente scomparso lo scorso 14 Maggio 2010.

L’evento si propone come appuntamento annuale, e spero di cuore che così sarà e che la partecipazione sarà massiccia e sentita come lo è stata per questa prima edizione.

La giornata è stata bella, riuscita, un’occasione per rivedere vecchi amici e scoprirne di nuovi, e tirarsi un po’ su il morale a vicenda. Lo skateboarding da sempre è stato il collante delle vite di molti di noi, e così era anche per Marcin. Mi ha commosso vedere alcune persone che non mi sarei aspettato di trovare lì, e mi ha commosso lo splendido murale che la black hand, la sua crew, gli ha dedicato all’ingresso del park. Marcin per me è stato un vero amico e un’ispirazione, e credo lo sia stato anche per molti dei presenti di Sabato.

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato.

  1. giuli Dice:

    Un ringraziamento particolare va a Fabio Liguori, senza il quale nulla sarebbe stato possibile. E un pensiero positivo va a Monika, la sorella di Marcin, che possa pian piano ritrovare un po’ di serenità dopo questa tragedia. E ringrazio anche Marcin per i begli anni passati a skateare e girare insieme. Mille avventure col polaka chicano! Mi mancherai…

  2. jep Dice:

    bellissima giornata al park

  3. olka31 Dice:

    guys thank you for doing this for my cousin Marcin and for Momo they always were far away from their family in Poland but you are also like family to them… We miss Marcin everyday and I we will love him forever. I wish I could be there for Marcin in Rome…Thanks for U guys and Columbia Crew…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.