La realtà JART

by jep 31 agosto 2010

Igor Iraola, il più grande dei tre fratelli che circa 10 anni fa hanno dato vita alla più potente fabbrica di skateboards in Europa, mi ha invitato a trascorrere qualche giorno a Irún per vedere da vicino come si fabbricano le tavole qui da noi… oltre che per testare alcuni tra i migliori ristoranti dei Paesi Baschi ;)

Colpito dalla qualità della produzione locale, dalle tecnologie utilizzate, dalla capillarità della distribuzione oltre che dalle persone che ci lavorano e fanno parte del team, non ho potuto non mettere i piedi sulla mia prima tavola JART!

P.S. A partire da ora JART è rappresentata in Italia da COMVERT, grazie a Marco Tamburini che ne ha seguito – con ottimi risultati –  lo sviluppo fino ad oggi.

  1. lorebini Dice:

    Bella questa foto, bella la tavola e anche le notizie. In bocca al lupo per la nuova avventura, e sprattutto… AUGURI IN RITARDO JEP !!!

  2. jep Dice:

    @lorebini – Crepi il lupo e grazie degli auguri…. quest’anno purtroppo non ho potuto girare la mia videopart estiva perchè sono stato in campagna… vendite

  3. lorebini Dice:

    coglione!

  4. giuli Dice:

    auguri jep!!!

  5. ivan Dice:

    Bella notizia. Prossimo tour nella Costa Norte spagnola deve toccare l’Asturias.
    Auguri!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.