Confusion Magazine in Italia

by jep 24 settembre 2012

Alcuni skaters si ricorderanno la rivista Concussion di Jonathan Hay. Solitamente ti finiva in mano in qualche skatepark in giro per il mondo e non potevi fare a meno di apprezzarne il contenuto e il sapore molto simile a quello dei primi numeri di Thrasher.

Da un po’ di tempo a questa parte Jonathan ha dato vita a Confusion, che come molte delle cose più belle qui da noi  è  era praticamente introvabile… ora è finalmente disponibile in Italia al bastard store al costo di 4 euro. E li merita tutti.

Confusion è una rivista underground di skateboard incentrata sugli skate spots DIY e skateparks in cemento costruiti da skaters in ogni angolo del mondo. La rivista tratta anche dei sub-generi di questa scena underground facendo fuoco in modo particolare su musica perlopiù sconosciuta, arte e occasionalmente hardcore surfing.

Una versione scaricabile in formato PDF dei numeri passati è disponibile online non appena viene rilasciato un nuovo numero. Confusion Magazine ha veramente un seguito mondiale ovunque è disponibile un accesso internet, non solo per quelli che hanno in mano una copia stampata della rivista.

Website: confuzine.com
Vimeo channel: vimeo.com/confuzine
Facebook: facebook.com/confusionmagazine

Se la volete vicino a casa dite al vostro skateshop di fiducia di contattare COMVERT, che oltre alla rivista tiene anche le t-shirts in serie limitata degli artisti, i caps e le ruote. Sarà elencato nella lista online dei rivenditori. Non è roba da edicola.

  1. Salad Days Magazine » Blog Archive » Confusion Magazine in Italia Dice:

    […] Da oggi Confusion Magazine è disponibile in Italia. La distribuzione verrà seguita da Comvert srl, magazine, t-shirt e accessori sono già disponibili al bastard store. Confusion è una rivista underground di skateboard incentrata sugli skate spots DIY e skateparks in cemento costruiti da skaters in ogni angolo del mondo, ora è finalmente disponibile anche in Italia al costo di 4 euro. E li merita tutti. Non è roba da edicola.Maggiori informazioni qui: http://store.bastard.it/it/blogpost?pid=14826 http://blog.bastard.it/2012/09/24/confusion-magazine/ […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.