The SHARE skateboarding premiere

by davidelp 7 gennaio 2013

Sabato 19 gennaio dalle 18:30 al bastard store si terrà il lancio del nuovo skateboarding-video-website SHARE.
I posti sono limitati e fino ad esaurimento quindi registratevi per partecipare all‘evento su Google+ o su Facebook per evitare di rimanere fuori.

Qui sotto il comunicato in originale dei fondatori:

THE SHARE SKATEBOARDING PREMIERE

Share Skateboarding nasce da un collettivo con alle spalle anni di militanza nello skateboarding e di esperienza nella sua diffusione a mezzo stampa.
Oggi ci occupiamo della produzione di un website e di una rivista dedicati agli skateboarder, tramite i quali promuoviamo e diffondiamo informazioni inerenti a tutti gli aspetti di questa cultura.

Share Skateboarding è un’idea unica e completamente nuova per il panorama nazionale: coinvolge a 360° gli appassionati che hanno bisogno di aggiornarsi quotidianamente su quello che avviene nella scena locale ed internazionale. L’obiettivo è coinvolgere il maggior numero di addetti ai lavori possibile per incrementare il livello di professionalità generale del nostro settore.

Vieni a trovarci sabato 19 gennaio presso il Bastard Store, potrai partecipare alla festa di lancio di SHARE Skateboarding ed assistere ad una preview in esclusiva dei contenuti del nuovo website.

Saranno presentati inoltre il video ‘Vans Italy Morocco tour’ e la nuovissima videopart di Andrea Colzani per Adidas, accompagnati da una session in bowl, ed una buona quantità di cibo e birra.

L’evento è supportato anche da Vans e Adidas.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.