Ecco il vincitore del Wall Paint Contest 2015

by jep 7 maggio 2015

Oggi è terminato il processo di selezione dei lavori giunti alla giuria del WPC, composta da una trentina di votanti tra gli abitanti del bastard store e i locals della bastard bowl. Finalmente abbiamo un vincitore…
bastard Wall Paint Contest winner 2015 - Paolo Proserpio

Paolo Proserpio, con l’opera Presidents’ Hair Cut Rocks che vedete nell’immagine qui sopra. Paolo (N.D.R. Proserpio come lo chiamiamo noi qui) non è certo un nome nuovo, dal momento che collabora frequentemente con bastard a diversi livelli e su progetti grafici differenti ma sempre con un soggetto in comune, quello che gli sta più a cuore: la stampa in ogni sua forma. Non a caso insegna Tecniche di stampa e Brand Identity alla scuola IED di Milano.
Proserpio userà collage, acrilici e anche un po’ di spray (la lacca per le pettinature?!) per completare l’opera sul muro nei prossimi giorni. Se volete saperne di più sul personaggio seguitelo su instagram @paoloproserpio

Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato a questa seconda edizione del Wall Paint Contest e ci si vede alla prossima.

Per dovere di cronaca vi diciamo che al secondo posto si è classificato The awakening of nature n.1 di Andrea Casciu e al terzo posto The souls of party n.4 di Chiara Pulselli. Qui sotto tutte le bozze giunte alla fase finale di selezione.
bastard WPC 2015 - The awakening of nature, Andrea Casciubastard WPC 2015 - The souls of party, Chiara Pulselli

bastard Wall Paint Contest 2015 - All entries

  1. lorebini Dice:

    Complimenti! e avanti con il bianco e nero come suggerito da Zamoc e 2501! p.s. bello anche lo sfondo a righe… Sol?

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.