Unreleased Projects – Italian Movies Adv

by jep 1 February 2011



This bastard ad was the first one of a series on italian movies… Io sto con gli ippopotami with Bud Spencer and Terence Hill (1979).

It was never published but we’ve always kept the draft hanging on the wall in our offices as it was too cool and it portrays Marcin and Nikolai together.

  1. davidelp Says:

    e quanta roba c’è ancora dentro i cassetti…

  2. lorebini Says:

    this was serious shit… not like… you know!

  3. ivan Says:

    Mi piace!

  4. ivan Says:

    Quando potremmo vedere le foto dell’ultimo evento in casa Bastard? Mi hanno parlato cosi bene che non vedo l’ora di trovare qualche difetto! Skaters di quelli di classe (dal loro origine direi che non potrebbe essere diversamente), birra BSA (che ancora non ho provato, anche se abbiamo presentato la sua immagine in una mostra quà a Boston) e tutti questi amigos che si sono dimenticati di noi ma che quà ci mancano tanto. Cavolo che invidia. Poi non dirmi che avete pure fatto una cena di quelle BUONEEE!

  5. giuli Says:

    Che figata quella giornata, sarà stato gennaio/febbraio e l’acqua era gelata, Nikolai tranquillo tanto non si bagnava, Marcin che bestemmiava e con sotto la muta da surf…. che ridere… e io che continuavo a chiedergli di rifare lo spruzzo per beccare quello buono e Niko lo prendeva in giro. Ovviamente appena ho dichiarato di avere lo scatto giusto Nikolai è stato scaraventato in acqua dal possente polacco eheheh!!!

  6. davidelp Says:

    la serie doveva essere completata da Delitto a Porta Romana e Vieni avanti cretino.

  7. sergioz Says:

    bellissima.
    grande giuliano :)
    una t-shirt con questa grafica sarebbe da paura

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.