La notte di Supercharged

by davidelp 25 novembre 2009

Supercharged premiere at bastard store

Sabato 21 Novembre Supercharged, the life and times of Tim Brauch è stato presentato al pubblico con una proiezione al bastard store.

Il documentario ha soddisfatto le nostre aspettative, appassionandoci alla storia di Tim raccontata dai suoi amici più stretti e dai suoi skate-mates. Più che un film sullo skate è un documentario che illustra l’approccio positivo alla vita di Tim. Un ragazzo come tanti ma capace di trasformare ogni momento passato insieme ai suoi amici in qualcosa di solido e profondo.

Dai primi “passi”sullo skate del padre nel vialetto di casa alle vittorie nei contest di mezzo mondo, quando uscendo dal nulla batteva gente come il suo concittadino e idolo Steve Caballero, dai viaggi con gli amici storici al BMC. Tutto questo raccontato dalle voci sincere e commosse di Cab, Chet Childress, Bryce Kanights e della famiglia Brauch.

Grazie a I-D Impronte Digitali, Diana Manfredi di SpaghettoChild per il loro grande contributo alla realizzazione di questa serata e a Bea Sugliani per le fotografie.

Supercharged-flyerSupercharged-ticketSupercharged-cinema-seatsSupercharged-pop-corn

Supercharged-screen2Supercharged- the BMC saluteSupercharged-bastard_storeSupercharged-Carletto_bergum

Supercharged-dumbsSupercharged t-shirtSupercharged-bowl-sessionSimoneFsIndy

  1. PK Dice:

    Hell yes,
    thanks to the Claudio, Davide, the Bastard crew & all who attended the Supercharged event. It looks like it was a rocking party. I wish we could of made it for the event. The shop looks amazing. Rite on PK

  2. jep Dice:

    PK we missed you and Diana here! I hope to meet you somewhere anytime soon.

  3. joppa Dice:

    Big up to Bea for the pics.

    Really amazing, brava! ciao ciao

  4. lorebini Dice:

    I like a lot the pictures ‘supercharged-cinema-seat’ (how come we have never thought about that angle?) and the ‘supercharged-bastard-store’… well done Bea!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.