The Future of the Past – Rise Above in mostra al bastard store

by MAS™ 19 ottobre 2009

Rise-above-cut

Giovedi 29 ottobre dalle ore 19:00 al bastard store inaugura The Future of the Past, raccolta di lavori e viaggi personali tra un passato rock e un futuro psichedelico di Rise Above (aka Marcello Crescenzi).

In occasione della mostra sarà possibile acquistare stampe serigrafiche e t-shirts storiche di Rise Above oltre al poster qui sopra in edizione limitata, firmato dall’autore.

  1. davidelp Dice:

    Una grafica di Rise Above nell’ultima collezione bastard, la trovi qui.

  2. Lambro Skatepark » Blog Archive » Sold Out! A Rock’n’Roll Damnation Dice:

    […] due recenti inaugurazioni quali The Future Of the Past al bastard store e Oscuro Scrutare alla Galleria Patricia, ecco un altro […]

  3. ivanskating Dice:

    Ho trovato il lavoro molto interessante. Sebbene le tematiche non mi piaciono più di tanto (beh…a dire il vero non è che non mi piaciono ma mi aspaventano un pò perche devo riconoscere che certe graffiche sono davvero intriganti-quella del cervattolo cornuto col bosco in dietro è bellissima)…continuo…sebbene le tematiche non sono quello che cerco il uso dei colori è bello, ma bello, bello. Penso si capisca che mi piace.
    I quadri che piu mi affascianano: Il cervo cornuto col bosco dietro; Lobster; la mano col razzo della Bastard e la Medusa (da mettere nella stanza dei bambini!!!!).
    Iván

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.