Doppio Front Flip per Babbo Natale
by davidelp 2 gennaio 2008Selva di Val Gardena, 23 dicembre 2007. Mattia Molnar è stato protagonista della prima tappa del Tiguan Pro Jump tour. Nonostante l’influenza e un brutta botta al torace durante il traning, Mattia ha impressionato tutti, con un doppio front flip da paura atterrato preciso e pulito come se niente fosse, facendo esplodere un infreddolito pubblico altoatesino. Dimenticavo che si è tolto lo sfizio di fare questo trick in qualifica meritandosi il primo posto ovviamente. Io ero quasi commosso a vedere il nostro Mattia abbondonare la gara mentre era in testa e veder sfumare così la possibilità di portarsi a casa un bel montepremi, ma povero con la febbre e uno stiramento al petto, a -10° si fa fatica a stare in piedi, figuriamoci a testa in giù su un jump da 18 metri. Forza Mattia ci vediamo a Bormio per la rivincita.
gennaio 2nd, 2008 alle 11:17:42
Un vero peccato perchè visto come girava il suo compagno skier Stefano Gex, io qualche euro su di loro l’avrei scommesso.
gennaio 2nd, 2008 alle 11:36:56
caro babbo natale, vorrei che la gente di bormio venerdi sera perdesse tutta la voce urlando il tuo nome….sono stato bravo, me lo porti?
gennaio 3rd, 2008 alle 12:26:57
GRANDE MATTIA!