La Bali Collection di bastard

by 14 maggio 2015

visor-34033_407547876767_2625090_n

Siamo orgogliosi di presentare la nostra prima bastard Bali Collection! Dimenticati il surf, il vento che ti soffia tra i capelli e le meravigliose spiagge… i balinesi con cui abbiamo giocato, amano spendere il loro tempo organizzando corse illegali con dragster fatti in casa sui fatidici 200 metri, nelle polverose retrovie di Kuta. Decisamente non sprecano il loro tempo in basa-basi (convenevoli). . Sono Siamo più tipi “diretti” e quando usciamo la sera, amiamo vestirci bene.

Se ti è capitato di andare a spasso sull’isola, allora sai bene che a Bali è piena di cani randagi che a volte saltano fuori da un angolo o da un cespuglio… non guardarli mai dritto negli occhi! Possono sembrare simpatici e carini, ma essendo nel loro territorio possono scambiare il tuo sguardo come una sfida e di conseguenza addentarti. Fai attenzione! Molti di loro hanno la rabbia.

bastard Bali hangtag Sunset in Jimbaran Luckyies, Bali Hai and sarong are  enough Batik stampBeware of the dog Batik dog shirt with label Batik stamp processing in Bali Weaved handmade boxesCanang sari Balinese black shell button Batik dog stamp process Batik with dog headDragster crew Dragster race - 200 mt. only Dragster detail kelapa print and main hangtag

Design balinese, materi prime locali e Proudly MADE IN BALI by Those Lazy Italians.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.