Outernet – internet è fuori
by jep 23 settembre 2011Giovedi 29 settembre 2011 dalle ore 14.00 alle 19.00 al piano superiore del bastard store si terrà il fmt.day 03 dal titolo outernet (internet è fuori). Nuovo format di evento organizzato da cfmt che esplora tematiche di frontiera e mira a fornire ai manager gli strumenti per dirigere e gestire il cambiamento, in un contesto informale e collaborativo.
Il mondo reale diventa cliccabile, come una pagina web.
Negozi, prodotti, servizi e persone interagiscono fra di loro grazie alla connessione permanente si smartphone e altri device.
Cambia la relazione con i clienti e cambia ogni business.Le migliori soluzioni che portano la vostra azienda ad usare internet nel mondo reale.
Una giornata per conoscere, gestire e utilizzare Outernet. Il futuro della rete è mobile. Move your mind.I manager si allenano al bastard store.
Suggerito abbigliamento comodo.La partecipazione all’evento è gratuita e riservata ai dirigenti associati in regola con il versamento degli appositi contributi.
Per iscriversi: www.cfmt.it
Per un contatto diretto: Elena Massaro <emassaro@cfmt.it> – Tel. 02.5406311
L’invito in PDF è scaricabile qui.
Noi abbiamo ancora una decina di inviti da spendere per cui se non siete dirigenti associati al CFMT ma siete clienti bastard / COMVERT e interessati agli argomenti trattati potete richiedere la partecipazione scrivendo a store@bastard.it. Vi verrà data conferma entro martedi 27.
settembre 28th, 2011 alle 19:00:07
‘dirigere e gestire il cambiamento in un contesto informale e collaborativo’… mi sembra proprio una definizione appropriata del momento professionale che sto vivendo. Senz’altro ci sarò!
settembre 29th, 2011 alle 00:16:27
Special guest David Orban >> http://www.davidorban.com
ottobre 11th, 2011 alle 13:18:01
il video linkato dal qr code mi sembra un po sensa senso
ottobre 12th, 2011 alle 15:05:41
@Fabio davvero lo trovi senza senso? Guarda meglio perchè è una idea semplice e semplicemente geniale! Mentre aspetti la metropolitana fai la spesa vedendo i prodotti esattamente come negli scaffali di un supermercato… tempo che arrivi a casa e te li stanno consegnando. E’ stata usata dalla società Tesco all’ingresso nel mercato alimentare coreano (HomePlus) e pare abbia decisamente funzionato.
Qui maggiori info sulla campagna realizzata da Cheil.
ottobre 21st, 2011 alle 18:31:45
Giunti a sto punto io tirerei dentro internet che fuori la sera fa freschino…