bastard back to school 2012
by jep 3 maggio 2012Siamo contenti di introdurvi la prima linea scuola di bastard in vendita nelle migliori cartolerie in Italia oltre che nella sezione scuola del bastard store.
Il back to school 2012 di bastard è composto da tre linee che completano i vestiti e gli accessori attualmente in collezione: pat, oricamo e skull.
Non troverai il trolley per trascinare 20 Kg. di libri sul percorso casa-scuola quanto piuttosto prodotti sviluppati con soluzioni più moderne e adatte ai nostri tempi, pensate da skaters e quindi ben adatte ad un uso in città. Ci sono ad esempio il portafoglio Wallie con cordino antifurto e moschettone, lo zaino Study Light con la tasca interna per tenere il laptop e lo schienale in neoprene per proteggerlo, oltre ad astucci e quaderni di tutti i formati e di tutte le rigature.
Il diario di bastard, presente nelle tre linee con una copertina dedicata, ha contenuti strettamente inerenti ai personaggi, alla musica e ai video che hanno fatto la storia dello skateboard negli ultimi vent’anni.
La produzione e la distribuzione sono curate dalla storica azienda del settore Biembi S.p.A. di Milano.
Leave a Reply