bastard Grill’Em All – Val Senales: report
by GroS 29 luglio 2009Per riprenderci ci abbiamo messo qualche giorno, ma abbiamo portato a casa la pelle anche questa volta…
Il Grill’Em All in Val Senales ha messo a dura prova i nostri fisici e soprattutto i fegati. Iniziamo il sabato mattina al ghiacciaio con le strutture del Gentlemen Rider’s Park tirate a lucido e un gap fatto su misura per la Grill’Em All session. All’interno del gap infame un misto di neve, ghiaccio, acqua, animali gonfiabili, alieni, windsurf e un’isoletta per giocare a golf!
Dopo la session sul salto grande partono i primi tentativi di superare il gap/piscina. Quasi alla chiusura degli impianti, con l’arrivo di Lukas Goller parte l’ignoranza vera e propria. Le foto qui sotti vi raccontano un pò quello che è successo. Alieni Electric che volano, Guli che fa wind surf, Lukas che gioca a golf sull’isolotto, Jimmi che fa il bagno. Aiuto! Fortuna che è iniziata tardi perchè se andava avanti ancora un pò finivamo tutti a mollo!
Dopo aver corrotto il ragazzo delle seggiovia per farcela riaprire, andiamo allo skatepark dove ci aspetta una super grigliata a base di tacchino, salsiccia e Snauzer Pipe (che in realtà si chiama Schnolser Pfeif, scusate ma non riusciamo a pronunciarlo così).
Alla sera sale il freddo e decidiamo a malincuore di mollare il laghetto e di trasferirci al Leon’s pub. Il party continua fino a notte fonda, grazie anche ai compleanni del nostro Davide e Ciccio di Neuro, come al solito la festa degenera. Praticamente è finita con tutti smutandati e mezzi nudi.
La domenica una vocina nella mia testa mi ha obbligato a starmene a letto ma pare che qualcuno sia salito in ghiacciaio.
Alla fine non ce n’è, quando si va da quelle parti la divertizione è assicurata, grazie ai Gentlemen Riders, Alex di Fakie e a tutti quelli che hanno partecipato e lottato per portarsi a casa una t-shirt limited edition Grill’Em All.
settembre 4th, 2009 alle 02:13:10
Lukas che gioca a golf è un instant classic!