Marc McKee al bastard store

by davidelp 22 aprile 2011

Marc McKee e le sue opere sono stati ospiti del bastard store durante i giorni della settimana del design di Milano, ma purtroppo martedi Marc ha impacchettato tutto ed è ritornato a Los Angeles con il suo carico prezioso di skateboards, schizzi, disegni e adesivi.

Grazie a Marc – che è anche la mano dietro a skateboardgraphics.com – a Blast! Distribution e a tutti coloro che sono passati per ammirare l’esposizione di un pezzo molto importante della storia dello skate.

Una intervista a Marc di Francesca Lancini è andata in onda su RAI5 all’interno del programma Cool Tour mercoledì 20 aprile, qui il video [inizia a 00:08:38].

Alcune copie del libro sono ancora disponibili al bastard store insieme alle ultime stampe serigrafiche su carta rimaste, stampate in una serie limitata di soli trenta pezzi. La grafica, nella foto in alto, è il Jesus tratto dalla celebre Gabriel Rodriguez.

  1. jep Dice:

    The show was just GREAT! I grew up with these designs and all the communication Marc and Steve Rocco were doing back then.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.