Night Session @LambroSkatepark – Milano
by andreav 3 aprile 2008Ieri sera al LambroSkatepark qui a Milano c’è stata una photosession serale con Daniele Galli, Nikolai Danov e Cristian “amen” Amendolara. Tra i presenti e skateanti c’eravamo anche io e jep.
E’ stato molto divertente skatearsi il Lambro di sera! Peccato però che lo si possa fare solo con l’aiuto di due generatori e un tot di faretti, e non con l’illuminazione data da qualche lampione in più installato dal Comune di Milano.
Ma non si sà mai… CI AUGURIAMO CHE CON LA SCUSA dell’Expo a Milano, verranno installate quanto prima delle luci nel park per permettere di skateare la sera anche a chi di giorno deve lavorare.
aprile 3rd, 2008 alle 14:01:52
Bella ragazzi, ieri sera è stato uno spettacolo… vedervi girare spacca come skateare davvero! Daniele e Andrea, siete delle macchine da guerra (.. ma con i fiori nei vostri cannoni), Nikolai sportella un casino anche in pool, Jep stiloso e con il sorriso stampato anche quando gira e Amen… aveva le ali al culo!
Bello anche il fine serata con birretta e fantasie creative varie!!!
Anti Gravity Pad will never die!
Cristiano
aprile 3rd, 2008 alle 18:10:51
Davvero belle le sessions notturne al Lambro!
-> FatCri le cose che ci hai spedito oggi fanno paura… grazie davvero
aprile 3rd, 2008 alle 18:47:11
per l’expo il comune di milano forse non metterà dei lampioni, ma sicuramente metterà delle telecamere… così ci filmano i tricks
aprile 4th, 2008 alle 18:10:22
…e poi ci mandano le foto a casa!