La bowl prende forma

by jep 30 maggio 2008

view from the platform

Questa settimana i lavori alla bowl sono proceduti più lentamente del solito perchè ci è stata ritardata la consegna di alcune parti più complesse da realizzare… e perchè l’operaio polacco (a.k.a. Marcin Solecki) si è ‘nvorticato con le curve infortunandosi al Lambro ed è tornato a Roma. Nulla di grave comunque e presto sarà di nuovo sulla tavola… e in cantiere ad aiutare :)  In compenso si è unito a noi Giuliano Berarducci che sta documentando fotograficamente il cantiere oltre a portare avanti un paio di progetti fotografici paralleli molto interessanti di cui presto si potrà vedere qualcosa.

Giuliano è uno dei fondatori dello skateshop romano First Love, creatore della defunta fanza OrangeValleyEnt e scatta roba di qualità nello skateboarding dal 2001. E’ uno dei pochi fotografi italiani che può vantare pubblicazioni anche su Skateboarder, Thrasher e The Skateboard Mag. Quando non si arena a Milano lavora per Affiliate a Chicago.

view from the (future) platform'Bruno della bastard' takes care of the stockAndrea Vecchi working on the edgenumbered part is good!...numbered parts are very good!Max Bonassi and myself still smiling

p.s. Altre foto sono pubblicate sul website di Atelier-LC. Do it yourself! e sul blog di inoda+sveje (giapponese)

  1. lorebini Dice:

    cazzo cosa mi salva il progetto !

  2. arrigo Dice:

    bravi guaglioni !!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.