Vacanze Romane 2.0 | The Combo Skateshop Files

by giuli 12 maggio 2009

Combo Shop - Nikolai & Edo

Mi sono affezionato al litorale romano, sarà l’aria bbona e l’abbondanza di porchetta ma c’è qualcosa che davvero mi rilassa da quelle parti e perciò accompagnato e supportato da Edo Paris sono tornato dalle parti di Nikolai Danov, ormai completamente rimesso dall’infortunio alla caviglia e in piena attività col neonato Combo Skateshop. Vederlo finalmente lavorare mi ha fatto quasi scappare la lacrimuccia; immagino per la madre che emozione possa essere!!

polaka_sw_shovepave_the_future_webAl suo fianco c’è anche l’amico Marcin Solecki, il polacco volante, che ci regala uno stiratissimo switch pop shove it dal gettonato “acid gap” del Palombini di Roma Eur. Lo vediamo inoltre cementare il “secret spot” già comparso in “Vacanze Romane 1.0”.

E’ chiaro che il Polacco ha progetti futuri per questo murettazzo! Pave the future Marcin!

La cosa che più mi è piaciuta è stato scoprire che il piccolo Nikolai ha ormai dei “suoi” riders che porta con sé in ogni dove e coordina da vero team manager! Il suo “Combo Team” annovera personaggi di spicco della scena Ladispolese quali: Marcin Solecki a.k.a. The Polaka Chicano, Milo Marra e Ivano Iacomelli.

Oltre a Ladispoli, Cerveteri e Roma Eur abbiamo anche visitato un nuovo spot di Roma in V.le XXI Aprile… Croccante! Beccatevi le foto!

niko_fs_sad_sequenceNikolaiNikolai Danov - gap to lipslidemilo_ollie_web1nikos_team_web1combo_shop_03_web

…e beccatevi il video (grazie a Stefano “Collina” Monte).

  1. GroS Dice:

    Alla vista del negozio di Niko mi sono commosso anche io! Bella Niko e bella Marcin!

  2. davidelp Dice:

    ma quella mercedes targata bulgaria è di Nikolai?

  3. MayDay Blog » Blog Archive » MayDay Exposure: Skateboard 63 e Bastard Blog Dice:

    […] blog (e per il riscontro internazionale che sta avendo il nuovo HQ i bastards hanno pubblicato un breve articolo con la seconda “vacanza romana” di Giuliano Berarducci che insieme a Edo Paris, si è […]

  4. lorebini Dice:

    Why in hell he has’t called me? we would had kicked bastard Store’s ass off…

  5. Fabio Dice:

    ao ma quer tizio se presenta a buffo, se mette a sede sur sedile de dietro cor soriso a 68 denti e consuma solntato aria! [cit]

  6. jep Dice:

    if you like the music in the video like I do, you can download it for free on Jamendo

  7. giuli Dice:

    Eheh! Ottima citazione Fabio!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.