Daniele Galli – Working Class Hero
by giuli 17 giugno 2009Daniele Galli lo conosciamo tutti, vive per lo skate, e questo è il risultato del suo lavoro dello scorso anno. A differenza delle sue precedenti video part come ad esempio quella in Hello, People! dove aveva utilizzato filmers occasionali o suo fratello, in WCH si avvale di filmers esperti come Julien Castel, Diego Garcia, Fabio Liguori, Sergio Minnici, Federico Romanello, Andrea Zolin, Alejandro Marco, David Cahall, Yari Copt e Giovanni Rossi. Il tutto editato da Fabio Liguori.
Danny skatea in Brasile, U.S.A., Svizzera, Grecia oltre che in Italia… e ci ha messo l’anima e un anno di lavoro per raccontarci al meglio il suo skateboarding. Questa volta è solo street per lui, con qualche pesata e qualche build and trick degno di nota, tipo il pole jam qui sopra che chiude questa sua videopart.
giugno 17th, 2009 alle 19:17:47
Daniele è talmente innamorato dello skateboarding che si fa lo sbattimento di costruirsi un palo in officina metalmeccanica, luogo che conosce perfettamente avendoci lavorato per 10 anni, recarsi allo spot qualche giorno prima per bucare il muro e avvitarci su il palo per poi skatearlo.
giugno 17th, 2009 alle 19:24:24
Re: davidelp
…è uno skater! Ne conosco altri che addirittura fanno leasing e finanziamenti per realizzarsi le loro strutture… ;)
giugno 17th, 2009 alle 19:36:23
[…] Working class hero è la nuova videopart che il Danny Galli ha messo insieme dopo l’uscita di Hello People, ed ha pubblicato oggi sul blog bastard […]
giugno 18th, 2009 alle 15:40:31
ma ha chiesto all’Ing. Clozza di fargli un paio di calcoli prima di fiondarsi in carpenteria?
giugno 18th, 2009 alle 23:35:02
piu’ che fare complimenti a tutti per la realizazione davvero ben fatto e curato, Danny sei il capo
giugno 26th, 2009 alle 01:10:57
[…] Bastard presenta ‘Working Class Hero’ ovvero l’ultimo lavoro video di Daniele Galli, pro-skateboarder del team del brand italiano. Danny skatea in Brasile, U.S.A., Svizzera, Grecia oltre che in Italia… e ci ha messo l’anima e un anno di lavoro per raccontarci al meglio il suo skateboarding. Questa volta è solo street per lui, con qualche pesata e qualche build and trick degno di nota, tipo il pole jam qui sopra che chiude questa sua videopart. […]