Daniele Galli – Working Class Hero

by giuli 17 giugno 2009

Daniele Galli lo conosciamo tutti, vive per lo skate, e questo è il risultato del suo lavoro dello scorso anno. A differenza delle sue precedenti video part come ad esempio quella in Hello, People! dove aveva utilizzato filmers occasionali o suo fratello, in WCH si avvale di filmers esperti come Julien Castel, Diego Garcia, Fabio Liguori, Sergio Minnici, Federico Romanello, Andrea Zolin, Alejandro Marco, David Cahall, Yari Copt e Giovanni Rossi. Il tutto editato da Fabio Liguori.

Danny skatea in Brasile, U.S.A., Svizzera, Grecia oltre che in Italia… e ci ha messo l’anima e un anno di lavoro per raccontarci al meglio il suo skateboarding. Questa volta è solo street per lui, con qualche pesata e qualche build and trick degno di nota, tipo il pole jam qui sopra che chiude questa sua videopart.

  1. davidelp Dice:

    Daniele è talmente innamorato dello skateboarding che si fa lo sbattimento di costruirsi un palo in officina metalmeccanica, luogo che conosce perfettamente avendoci lavorato per 10 anni, recarsi allo spot qualche giorno prima per bucare il muro e avvitarci su il palo per poi skatearlo.

  2. jep Dice:

    Re: davidelp
    …è uno skater! Ne conosco altri che addirittura fanno leasing e finanziamenti per realizzarsi le loro strutture… ;)

  3. MayDay Blog » Blog Archive » Daniele Galli – Working Class Hero videopart! Dice:

    […] Working class hero è la nuova videopart che il Danny Galli ha messo insieme dopo l’uscita di Hello People, ed ha pubblicato oggi sul blog bastard […]

  4. lorebini Dice:

    ma ha chiesto all’Ing. Clozza di fargli un paio di calcoli prima di fiondarsi in carpenteria?

  5. maikp Dice:

    piu’ che fare complimenti a tutti per la realizazione davvero ben fatto e curato, Danny sei il capo

  6. FRESHNGOOD.COM™ » Blog Archive » Daniele Galli - Working Class Hero Dice:

    […] Bastard presenta  ‘Working Class Hero’ ovvero l’ultimo lavoro video di Daniele Galli, pro-skateboarder del team del brand italiano. Danny skatea in Brasile, U.S.A., Svizzera, Grecia oltre che in Italia… e ci ha messo l’anima e un anno di lavoro per raccontarci al meglio il suo skateboarding. Questa volta è solo street per lui, con qualche pesata e qualche build and trick degno di nota, tipo il pole jam qui sopra che chiude questa sua videopart. […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.