La notte di Supercharged
by davidelp 25 novembre 2009Sabato 21 Novembre Supercharged, the life and times of Tim Brauch è stato presentato al pubblico con una proiezione al bastard store.
Il documentario ha soddisfatto le nostre aspettative, appassionandoci alla storia di Tim raccontata dai suoi amici più stretti e dai suoi skate-mates. Più che un film sullo skate è un documentario che illustra l’approccio positivo alla vita di Tim. Un ragazzo come tanti ma capace di trasformare ogni momento passato insieme ai suoi amici in qualcosa di solido e profondo.
Dai primi “passi”sullo skate del padre nel vialetto di casa alle vittorie nei contest di mezzo mondo, quando uscendo dal nulla batteva gente come il suo concittadino e idolo Steve Caballero, dai viaggi con gli amici storici al BMC. Tutto questo raccontato dalle voci sincere e commosse di Cab, Chet Childress, Bryce Kanights e della famiglia Brauch.
Grazie a I-D Impronte Digitali, Diana Manfredi di SpaghettoChild per il loro grande contributo alla realizzazione di questa serata e a Bea Sugliani per le fotografie.
novembre 25th, 2009 alle 19:00:31
Hell yes,
thanks to the Claudio, Davide, the Bastard crew & all who attended the Supercharged event. It looks like it was a rocking party. I wish we could of made it for the event. The shop looks amazing. Rite on PK
novembre 25th, 2009 alle 19:38:52
PK we missed you and Diana here! I hope to meet you somewhere anytime soon.
novembre 26th, 2009 alle 18:21:51
Big up to Bea for the pics.
Really amazing, brava! ciao ciao
novembre 26th, 2009 alle 18:56:47
I like a lot the pictures ‘supercharged-cinema-seat’ (how come we have never thought about that angle?) and the ‘supercharged-bastard-store’… well done Bea!