Lukas su Entry #31

by GroS 15 gennaio 2010

Sul numero 31 di Entry c’è una bella intervista a Lukas Goller. Per una volta viene tralasciata la parte snowboard per esplorare il lato artistico del rider altoatesino.

Infatti Lukas prima di tutto è uno spirito libero che cerca di esprimersi secondo quello che gli piace di più. Quest’intervista di 3 pagine infatti è più incentrata sull’arte e sui pensieri al di fuori dello snowboard vero e proprio, quello dei tricks per intenderci.

Lukas ha collaborato al design dell’abbigliamento tecnico della prossima stagione introducendo notevoli innovazioni. Inoltre è l’autore della grafica Lubert qui sotto, inserita nella collezione bastard Fall Winter 2010 in consegna a Settembre nei negozi.

  1. jep Dice:

    I concetti e il gusto messi da Lukas nell’abbigliamento tecnico bastard del prossimo anno mi piacciono tanto tanto. Ha toccato il prodotto con rispetto della sua storia e stile… e poi ha fatto un nuovo logo bastard che amo (è sul retro della tshirt che ha la grafica qui sopra). Più che come artista lo vedrei meglio in ‘contemporary designer’ se ci fosse la rubrica.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.