Random Video “TOO MUCH TOO SERIOUS” teaser
by davidelp 15 luglio 2010Random Video Production ci presenta il teaser di Too Much Too Serious, in uscita nel prossimo autunno, nel quale troveremo anche le videopart di Lukas Goller e Matteo Borgardt.
Per l’occasione mi sono permesso di disturbare Alessandro Miniotti, per tutti KIller, facendogli qualche domanda.
Finalmente un bel teaser metal di chi è stata l’idea? Questa scelta musicale verrà ripetuta nel video?
L’idea del teaser metal è mia perchè avevo bisogno di cambiare un pò. Penso sia importante rinnovarsi di tanto in tanto. Per quanto riguarda la colonna sonora del video vero e proprio come al solito sarà molto varia e cercherò di utilizzare quanti più generi possibile. Lì è ancora più importante non fossilizzarsi su un genere per non risultare noiosi.
Avete scelto un titolo che in realtà non significa nulla, mi sembra che ci sia un po’ di influenza del nostro comune collaboratore Lukas Goller vero o falso?
Si decisamente Lukas è stato molto influente, come hai fatto a indovinare (ironico)?
Lavori a stretto contatto sia con Lukas che con Matteo Borgardt, hanno fatto i bravi durante l’inverno?
Con Matteo Borgardt lavoro, vivo e mi diverto da ormai 3anni. E’ sicuramente una persona fondamentale anche per quanto riguarda molte scelte inerenti a Random. Lukas Goller lo conosco da più anni ma in realtà è solo nelle ultime 2 stagioni che ci siamo avvicinati molto ed abbiamo imparato a conoscerci meglio. Entrambi hanno dimostrato una passione ed una voglia sfrenata di essere dentro al progetto Random, non solo come riders, e per questo non posso fare altro che ringraziarli. A parte qualche piccolo episodio, normale in un gruppo così vario e appasionato, possiamo dire che hanno “fatto i bravi”! :)
Si parla spesso di Argentera come di un paradiso per riders e filmers, è lo spot dove avete filmato maggiormente giusto?
Argentera è un posto fantastico, una sola seggiovia e fresca nuova tutte le settimane. Non è molto comodo da raggiungere e non ci sono troppe comodità lassù ma chi ama la montagna al naturale non può che rimanere incantato da un posto così.
Quindi adesso un po’ di vacanza e poi al lavoro per finire il video? Quando la premiere?
Si, adesso una pausetta , anche se molto breve, credo sia sacrosanta. Poi come hai detto tu “al lavoro” per finire il video che uscirà a Modena (Skipass) in anteprima. Stiamo però organizzando una premiere coordinata in tutti i surfshop che vorranno aderire all’iniziativa. Al più presto vi comunicheremo date e luoghi!
Too Much Too Serious uscirà a novembre in allegato con Sequence Snowboarding, 22.000 copie in free press nei migliori negozi.
Leave a Reply