Bonassodromo 2.0 official release party #UTWDP

by davidelp 9 settembre 2013

Un Tranquillo Weekend da Paura 2013

Puntuale come sempre a settembre arriva il Tranquillo Weekend da Paura, giunto ormai alla sua nona edizione.
Il format vincente dell’evento rimane invariato, concerti venerdì e sabato sera, skate contest in minirampa sabato e domenica pomeriggio.

Tutto uguale insomma?
Assolutamente no, infatti a Usmate, sede dell’evento, Max e la sua crew ha deciso di fare le cose in grande e trasformare la classica minirampa in una rampa molto più grande, ben 23 metri di larghezza, con tre altezze differenti (h max 3,5 mt.) e con tanto di pool coping. Insomma è il rilascio ufficiale del Bonassodromo 2.0. Per saperne di più andate a farvi un giro sul blog ufficiale e seguite gli hashtags #UTWDP.

la nuova minirampa in costruzione

Programma ufficiale

VENERDI’ 14 SETTEMBRE
ore 21.30 – concerto:  I MINISTRI + The royal bravada

SABATO 15 SETTEMBRE
ore 15.30 – Contest di skateboard su minirampa Categoria B (non sponsorizzati) con premi in materiale offerti dagli sponsor.
ore 21.00 – concerto: PUNKREAS + I monaci del surf

DOMENICA 16 SETTEMBRE
ore 15.00 – Contest di Skateboard in minirampa categoria A. In arrivo a contendersi il ricco montepremi di 3000 euro anche Alex Sorgente, Vincent Matheron, Aurelien Giraud, Danny Leon, Giorgio Zattoni e Iván Rivado tra gli altri.

Ci vediamo lì.

p.s.
A quanto si vocifera gli skaters elencati qui sopra verranno a farsi una session in bastard bowl venerdi sera. Stay tuned!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.