Filler Spring Edition al bastard store

by jep 19 maggio 2016

Filler Spring 2016

Filler, la convention dedicata all’ illustrazione, grafica e più in generale all’arte legata al circuito punk, hardcore, skate e a tutti i progetti che fanno del DIY il proprio credo, è nuovamente qui da noi al bastard store in via Slataper 19 a Milano (M5 Lilla – ISTRIA) per questa imperdibile Spring Edition con Open Days della bastard Academy of Skateboarding per permettere a tutti di provare a skateare in bastard bowl (leggi in basso i requisiti).

Se sei iscritto alla nostra newsletter probabilmente hai già ricevuto l’invito e le indicazioni del caso registrandoti all’evento su Facebook. Se invece non sei iscritto, cosa stai aspettando? Fallo ora per avere sempre tutte le informazioni per primo sugli eventi che facciamo qui al bastard store.



Ideata da Thunderbeard, Filler sarà una tre giorni, 20-21-22 Maggio, nei quali oltre 30 espositori disporranno di un’area per la vendita dei propri prodotti all’interno di tutto il nostro spazio. La famigerata bastard bowl sarà invece riservata a skate session su prenotazione e gifts for tricks, con premi bomba per i trick più ignoranti!

Line Up: Abisso Serigrafia, Alberto Becherini, Alberto Panegos, Anemianera, Andrea Moresco, Blessend, Corefolio, Davide Pagliardini, Ekf Design, Elephant Skin, Erika Nardi, Francesco Cutaway, Gozer, Vision, Gradoner, Heart Studio, Isoì Clothing, Isolation Camp (Galileo Sironi, Lukas Goller, Agnese, Guido), Kre Little Lab, Malafamilia, Manuel Manges, Marco Genesio Marinangeli, PaDiY, Paolo Proserpio, Paper Resistance, Rotulo, Sdoldz, Solo Macello, Spugna, Tommy Gun Moretti, Thunderbeard, VAPS, Vito Manolo Roma.

La famigerata bastard bowl sospesa sopra al di sopra dell’area espositori sarà invece riservata per gli Open Days della bastard Academy of Skateboarding con skate session completamente gratuite su prenotazione nelle seguenti fasce orarie.

ORARI OPEN DAYS BASTARD AoS – SABATO 21 e DOMENICA 22
SESSION 1: 11:30 – 13:00
SESSION 2: 14:00 – 15:30
SESSION 3: 15:30 – 17:00
SESSION 4*: 17:00 – 20:00
* Session non adatta a principianti e riservata a skaters esperti!

La migliore occasione per iniziare a skateare in bowl tu stesso e magari portare anche figli e nipoti.

Cosa devo fare per poter skateare durante Filler?
Registrati come cliente con tutti i tuoi dati su bastard.it se ancora non lo sei, acquista 1 singola session di gruppo e inserisci il codice  AOSFLR  al momento del checkout e passando dal carrello.
Il codice evidenziato ti da diritto ad una skate session completamente gratuita (100% sconto) per il Sabato o per la Domenica.

Ti contatteremo per comunicarti la giornata/fascia oraria assegnata e fornirti i documenti da sottoscrivere (Regolamento e Liberatoria). Se hai un skateboard e le protezioni portale! …altrimenti pensiamo a tutto noi.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.