La termiti non perdonano a Washington D.C.

by jep 11 maggio 2015

Anthony_Smallwood-Termite-bastard

Quando qualche tempo fa lo skater e fotografo Anthony Smallwood (@brokensquare su instagram) è venuto a trovarci, ci ha raccontato del libro/documentario fotografico che sta preparando su una scena di pool skaters a Washington D.C. L’argomento era troppo interessante per non essere diffuso a nostro modo e nel nostro giro.

La Termite pool ha una simpatica storia dietro al suo nome. Questa piscina è stata scoperta all’interno di una proprietà rimasta in vendita per un po’ di tempo e gli skaters la hanno svuotata e hanno iniziato a skatearla abitualmente, fino al giorno in cui la proprietà è stata venduta e loro sono dovuti andare via… senonché nel frattempo hanno scoperto che l’intera proprietà era stata totalmente infestata dalle termiti!

“Non appena i nuovi proprietari della casa scopriranno che è infestata dalle termiti e saranno costretti a traslocare, allora la svuoteremo di nuovo” — A. Smallwood

termite-detail

Questo era abbastanza per farci una t-shirt di bastard nella Photographers Series della linea Jammin. Abbiamo solo aggiunto una cornice di piastrelle e la clessidra alla foto di Anthony.

Il libro sarà pubblicato dalla burnbooks del fotografo di Magnum David Alan Harvey. Vai su burnmagazine.org per aggiornamenti.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.