Robots & Donuts al bastard store
by Ambra 11 settembre 2009Hmm… io mi descriverei come un artista che cerca di dare umanità e pathos ai robots. Uno che cerca di renderli vivi. Questo è ciò che faccio, o almeno, quello che tento di fare. […]
Questo è quanto pensa di sè Eric Joyner, l’artista californiano protagonista di “ROBOTS & DONUTS“, l’ultimo libro arrivato nella libreria del bastard store.
Le opere contenute in questo volume ritraggono improbabili scenari fantarobotici: robots che sparano raggi laser contro mega ciambelle assassine, robots pirati, robots che si sfidano sul ring, caramelle spaziali ma anche robots romantici in contesti bucolici. Un’affascinante collezione visionaria di pura Pop Art surreale…
L’accurata selezione di oltre 50 titoli che trovate nella libreria del bastard store, ha poco a che fare con la classica narrativa, lo spazio è infatti interamente dedicato a fotografia, design, grafica e illustrazione, musica, street-art e ovviamente tanto skateboarding!
P.S. Io mi chiamo Ambra e sono l’ultima arrivata al bastard store dove lavoro insieme a Edo Paris e seguo la mailbox/gtalk store@bastard.it
Leave a Reply