Usmate Report

by giuli 21 settembre 2010

Davvero un tranquillo weekend da paura, il nome non mente! tutto inizia con l’arrivo in Centrale di Nikolai Danov e Milo Marra. Rinfrescato da questa ventata di romanità ci imbarchiamo in treno con cambio a Monza… da notare che in macchina il tragitto si percorre in venti minuti! Ma noi siamo avidi risparmiatori di CO2!
Una volta giunti lì ci becchiamo i Real McKenzies che strimpellano con tanto di gonnellino scozzese sotto un tendone. Intorno a loro il diluvio universale. Ci uniamo all’allegra compagnia del tendone e a suon di birrette ci facciamo passare la delusione da acquazzone.

La sera il tempo ci permette almeno di fare un po’ di festa e di goderci il Dj set del Pela…

Il mattino dopo, vuoi perchè alla fine la vita è bella, vuoi perchè qualcuno lassù si è fatto un esame di coscienza sentendo volare alte le nostre bestemmie del giorno prima, c’è un sole che spacca le pietre è la session è ON.

Copioso l’afflusso della gente, così come tricks e birre. Come sempre una gran bella giornata; la rampa del Bonassi, lo speakeraggio del GroS, le costine di maiale alla griglia e panini con la salamella come se non ci fosse un domani, e del sano skating.
Sconvolgente Ivan Federico che avrà tirato 20 kickflip melon sulla parte alta della rampa, così come Daniele Galli che come un terminator ha chiuso dozzine di tricks perfetti. E poi ci siamo goduti i numeri circensi di Marcos il brasiliano, la grinta del Basilico che ancora la sa lunga, il riding dello Stanco, lo skating verace della Roma connection (Milo, Nikolai e Peppe lo Zingaro), il local Andrea Jimmy Cantù che si porta a casa il best trick sul frigo Burn con un micidiale Pivot Fakie!

Primo classificato Marcos Gabriel da Silveira, secondo Ivan Federico, terzo Daniele Galli. Jimmy porta a casa i 500 euro del best trick burn e come un vero signore ci invita tutti a mangiare giapponese! Way to go Jimmy!

  1. jep Dice:

    Jimmy chapeau!

  2. GroS Dice:

    Jimmy un esempio!
    si è fatto il culo tutta settimana a sistemare la rampa e a preparare tutto per la festa.
    ha fatto festa.
    ha fatto la gara e ha vinto il best trick.
    col premio ha pagato la cena agli amici….

  3. Tweets that mention Usmate Report « bastard blog -- Topsy.com Dice:

    […] This post was mentioned on Twitter by Coca-Cola Burn and Coca-Cola Burn, Burn Ignite. Burn Ignite said: The boys at bastard updated us on the Tranquillo Weekend da Paura Skate Comp: http://cot.ag/deAXjH #burnignite nice work @marcosgabriel_ […]

  4. jep Dice:

    Video report

  5. lorebini Dice:

    ma l’anno prossimo ci sarà anche il ‘peperone’ contest?

  6. NAWB Dice:

    Tano il daniel con la Fightback!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.