I Hate – The Art of Todd Bratrud al bastard store

by davidelp 4 aprile 2012

Todd è una bestia rara nel frenetico mondo dell’arte…

Geoff Rowley

Nike SB e bastard presentano I Hate – The Art of Todd Bratrud, presentazione del libro e art-show, in anteprima assoluta al bastard store.

Todd e Winston Tseng, co-autore del libro e art director di Enjoi Skateboards, saranno presenti mercoledì 18 Aprile alle 18:00 per l’inaugurazione della mostra. Potrete ammirare artwork originali, stampe e prodotti realizzati da Todd Bratrud.

Per chi non lo conoscesse, Todd, è tra i principali e più prolifici artisti che lavorano nello skateboarding. Dopo un brillante inizio di carriera in Consolidated, ha lavorato con successo per Flip, The Skateboard Mag, Nike, Volcom, Enjoi, Teenage Runaway e ovviamente per High 5, skate-company che lui stesso ha fondato.

I Hate – The Art of Todd Bratrud contiene una selezione dei migliori lavori realizzati da Todd negli ultimi anni. È difficile fare una scelta fra le sue tante opere per rappresentarlo, sono tutte delle vere chicche. Abbiamo preferito far scegliere a loro e stiamo a vedere cosa ci porteranno.

  1. jep Dice:

    < adv > Molti degli artworks originali presenti e alcune stampe esclusive in serie ultralimitata saranno anche in vendita durante la mostra < /adv >.

    E spaccano!

  2. Bratrud In Italy | The Skateboarder Blog Dice:

    […] Bratrud will be in Milan, Italy this Wednesday, April 18 at the Bastard Store for the release of his book, I Hate – The Art Of Todd […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.