Let it snow, bastard!

by davidelp 18 novembre 2013

bastard snowear

Con la neve alle porte è arrivato il momento di scoprire il nuovo snowear di bastard.

Ritornano i grandi classici dell’abbigliamento da neve bastard, questa stagione realizzati con il nuovo tessuto Twill Mechanical Stretch, tessuto stretch comfort ad alte prestazioni di impermeabilità, 20K mm, e di traspirabilità 20K gr/24h/sqm.

Fuji. La giacca essenziale per antonomasia, senza fronzoli, semplice e minimale ma estremamente tecnica. Disponibile nelle versioni Ikat e College.

Venom. Dotata di di apertura doppia “hood friendly” e calda imbottitura, la Venom ti farà sentire coccolato e protetto. Disponibile nelle versioni FingerfadeRio Red.

Yukon. Il piumino tecnico, più stiloso che mai nella sua nuova versione Yukon loden, a richiamo della lana grezza tipica del tirolo.
Hubert. Il piumino street, in vera piuma d’oca e realizzato in tessuto tecnico impermeabile e traspirante. Disponibile nelle versioni Black e Loden.

La Jama è il nostro nuovo classico: calda e robusta come una giacca da snowboard ma comoda come una felpa. Disponibile nelle versioni College, Ikat e Black.

Come sempre ci sballiamo per i dettagli, qualche esempio?

Dalle zip waterproof e all’uso di cuciture termosaldate, applicate ovunque e non solo nei punti principali.

Su alcuni modelli, troverate l’ormai consolidato sistema ghetta doppia, con zip di aggangio tra giacca e pantalone che crea uno scudo praticamente impenetrabile alla neve.

La ninja mask, una maschera protettiva in lycra nascosta nel cappuccio,  è stata applicata su tutti i modelli di giacche.

E poi polsini con guanto in lycra, cappucci regolabili, tasca porta skipass, smartphone bag, zip di ventilazione e tante altre features fondamentali durante un uscita in snowboard, utilissime nella normale vita di tutti i giorni.

Buon inverno a tutti!

            

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.