Attraper au vol – Mostra fotografica di French Fred

by jep 22 marzo 2017

AttraperAuVol-flyer-postcard-ITA_Front

In collaborazione con Frisco e con il generoso supporto di Element siamo lieti di presentare Attraper au vol (la mostra fotografica e il libro di Fred Mortagne) in anteprima italiana qui al bastard store.

Fred Mortagne, meglio conosciuto come French Fred, è il fotografo del momento nel mondo dello skateboarding internazionale. Con i suoi scatti in bianco e nero ha semplicemente cambiato l’inquadratura: il suo obiettivo non è più solo strettamente orientato sullo skateboarding, ma anche sulla sua relazione con la città, l’architettura e gli spazi urbani.

Attraper au vol (letteralmente “prendere al volo”, in italiano) è il titolo del libro che contiene le migliori fotografie di Fred Mortagne realizzate dal 2000 al 2015.

Il libro verrà presentato martedì 4 aprile 2017 alle ore 18:00 qui al bastard store di Milano con una mostra delle sue fotografie più belle. Sarà presente l’autore Fred Mortagne ed alcuni skater d’eccezione invitati per l’occasione; assieme ai rider del team Frisco, vedremo in azione il finlandese Jaakko Ojanen e l’italiano Jacopo Carozzi, membri dello skateboard team europeo di Element.

Aperta per l’intera settimana fino a domenica 9 aprile, la mostra sarà accompagnata dal vivo da skate session pomeridiane nella bowl che si affaccia sullo spazio espositivo e per l’ccasione sarà allestito il bar.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.