bastard in Open House Milano edizione 2018

by jep 23 aprile 2018

bastard store - front

Sabato 5 e domenica 6 maggio il bastard store sarà nuovamente parte del programma Open House Milano: un intero weekend in cui accedere gratuitamente, supportati da guide specializzate e volontarie, a edifici pubblici e privati dal notevole valore architettonico.

Open House Milano rivolge la propria attenzione agli edifici normalmente non accessibili, al patrimonio architettonico moderno e contemporaneo, per estendersi fino alla città in trasformazione, senza mai trascurare la ricchezza artistica e culturale che caratterizza Milano dall’antichità in poi.

Ciascun edificio o evento in programma ha specifiche modalità di accesso, libero o su prenotazione e differenti fasce orarie nei due giorni della manifestazione, consultabili all’interno delle singole schede.

Cinema Istria

Tutti i nostri spazi ricavati all’interno dello storico Cinema Istria degli anni ’40, con il nuovo skateshop all’interno del foyer originale e il giardino esterno compresi, saranno aperti ai visitatori nei seguenti orari: 10:30-13.00 e 15:30-20:00 in entrambe le giornate.

! Per la visita guidta è necessaria la prenotazione sulla scheda dedicata al bastard store.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.