Launch Party #31

by jep 13 gennaio 2012

Mercoledì 11 gennaio abbiamo lanciato una festa qui nei nostri uffici e presentato tutti i nuovi prodotti bastard, Electric, Jart, DVS, Lakai, Matix e Makia per l’Autunno Inverno 2012-13… oltre a un nuovo DealerZine che rispetto ai precedenti rappresenta un balzo in avanti non indifferente! Contemporaneamente abbiamo finalmente inaugurato il nuovo spazio di binocle che purtroppo, dato il delirio generale causato in parte da un abuso di vino non filtrato, non siamo riusciti a documentare ;)

Kudos a Davide / MatteoV / Giuliano per questo nuovo catalogo, a Sonia & co. per l’organizzazione del tutto, a MatteoMLukas Goller  per i nuovi prodotti e le collaborazioni di altissimo livello a cui hanno saputo dare forma con tempi e risorse che non sono sicuro quelle di qualche anno fa, a Bruno per l’ottima musica e a Nuccia / Anna / Max / Muriel e tutti quelli che hanno partecipato per il resto.

P.s. Da lunedì lo showroom al piano superiore del bastard store rimarrà aperto quasi tutti i giorni alle vendite su appuntamento fino al 28 febbraio. Se sei un rivenditore e vuoi ricevere una copia stampata del catalogo DealerZine #31 AI2012-13 con tutti i prodotti, i personaggi e le storie che ci stanno dietro scrivici e saremo ben felici di spedirtene una copia.

  1. giuli Dice:

    … mi sono perso la Binocle session, che a quanto pare avrebbe meritato uno sguardo;) per il resto, gran party, thumbs up!

  2. andreav Dice:

    hei giuli com’è che non ci siamo visti!?! Forse perchè anch’io purtroppo mi sono perso la binocle session… ;)
    Il launch è stato proprio un bel evento si, concordo

  3. lorebini Dice:

    Pare che stiano girando delle foto su Google+…
    In effetti io non vi ho proprio visto, nemmeno col binocolo 8)

  4. giuli Dice:

    Bella Andrea, non avevo visto il tuo commento! Che strano davvero… peccato, spero alla prossima! E bravo il binocle che pare mi abbia fatto faville;)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.